VICOFORTE. Martedì 17 su invito del Rotary Club 1925 di Cuneo, LA principessa Maria Gabriella di Savoia, con sua figlia Elisabetta De Balkany ha reso omaggio alle Salme dei Nonni, Vittorio Emanuele III e la Regina Elena, nella cappella di San Bernardo del santuario di Vicoforte (CN), ove sono state tumulate il 15 e 17 dicembre 2017. Ad accorgliele il presidente del Rotary di Cuneo Gianmaria Dalmasso.
Dopo l’omaggio alle reali tombe e a quella del duca Carlo Emanuele I di Savoia, fondatore del santuario, il rettore della basilica monsignor Meo Bessone, ha guidato il raccoglimento in preghiera e una breve visita allo spettacolare monumento nazionale, che vanta la cupola ellittica più imponente d’Europa. E’ seguito il ricevimento nel cui corso Aldo Mola ha intrattenuto brevemente i circa 150 commensali su “Memoria di Vittorio Emanuele III e della Regina Elena nel Centenario della Vittoria (1918).
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…