Torino, Fabrizio Moro arriva al Colosseo con un nuovo live
TORINO. Domani (domenica 15) alle ore 21Fabrizio Moro arriva al Teatro Colosseo con una tappa del suo “Figli di nessuno tour”. Si tratta del recupero della data inizialmente prevista a novembre ma che l’artista romano aveva dovuto rimandare a causa di una brutta tracheite.
L’album “Figli di nessuno”, da cui prende il titolo il tour, è il decimo album di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”. In questo nuovo lavoro, Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Fabrizio Moro, nome d’arte per Fabrizio Morbici, è un cantautore provocatorio, ironico, malinconico. Una raffica di pura grinta ed energia, un connubio armonioso tra dolore e ricerca di pace, tra paura e voglia di farcela. Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
Biglietti disponibili su www.ticketone.it.