CinemaΩ Primo Piano

Cinema sotto le Stelle al Planetario di Torino: quattro appuntamenti sino al 6 settembre

PINO TORINESE. Da domani (16 agosto) sino al 6 settembre tutti i venerdì sera torna al Planetario di Torino (via Osservatorio 30, Pino Torinese) l’appuntamento Cinema sotto le Stelle, una serie di proiezioni di importanti film da vivere sotto un cielo di stelle e nel fresco della collina torinese. Sono previsti quattro appuntamenti durante i quali sarà possibile visitare liberamente il Museo interattivo, vedere uno spettacolo all’interno del Planetario digitale e assistere gratuitamente a una proiezione cinematografica all’aperto (in caso di maltempo il film verrà proiettato all’interno della Sala Planetario).

Il programma prevede; 16 agosto “Il gigante di ferro ” edizione speciale con ingresso alle 19.30, e proiezione alle 21.30; 23 agosto “Gravity” con ingresso alle 19.15 e proiezione alle 21.15; 30 agosto
“Big Hero 6″con ingresso alle 19.15 e proiezione alle 21.15; 6 settembre “Dune – Parte Due” con ingresso alle 18.45 e proiezione alle 20.45.

 La proiezione del film è gratuita con il biglietto d’ingresso Museo+Planetario: intero 13 €euro ridotto 11 euro, gratuito abbonamento musei. In caso di condizioni meteo sfavorevoli il film sarà proiettato all’interno del Planetario. A causa dei posti limitati nella sala, la proiezioni in caso di maltempo sarà garantita ai primi 98 biglietti, dal 99° in poi solo in caso di meteo favorevole. Maggiori informazioni verranno fornite durante l’acquisto dei biglietti.

Piero Abrate

Giornalista professionista, è direttore responsabile di Piemonte Top News. In passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. E’ stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio