«Vorrei innanzitutto ringraziare i miei straordinari giocatori che mi stanno dando grandissime soddisfazioni, a me e alla società. Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina così prestigiosa», ha sottolineato soiddisfatto il tecnico bianconero.
Un Panchina d’Oro Speciale è stata assegnata anche ai cinque allenatori italiani che hanno vinto il campionato all’estero. Carlo Ancelotti, vincitore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, Sheriff Tiraspol in Moldavia, Massimo Carrera, Spartak Mosca in Russia, Marco Rossi, Honved in Ungheria.
Panchina d’oro speciale a cinque allenatori che hanno vinto altrettanti campionati esteri la stagione scorsa. Sono Carlo Ancelotti, trionfatore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, che haprimeggiato con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, che ha vinto con lo Sheriff Tiraspol il campionato moldavo, Massimo Carrera, che è giunto primo in Russia con lo Spartak Mosca, e Marco Rossi, che si è imposto con la Honved nel campionato ungherese.
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…
Il nuovo obbligo del Codice della Strada ti espone a 1600 euro di multa. Se…
Se anche tu sei alla ricerca di un modo efficace per risparmiare sulla spesa, non…