TORTONA. Sconfitto dal Coronavirus, è morto, a 54 anni, Vito Beneventi, presidente provinciale alessandrino e consigliere nazionale Usarci (Unione sindacati agenti e rappresentanti commercio italiani). Agente nel settore alimentare, ha dedicato il suo impegno al miglioramento e alla tutela della categoria. Era ricoverato a Vercelli. Lascia la moglie Deborah e i figli Andrea e Nicolò che lo piangono chiusi nel loro dolore, senza poter avere vicini parenti e amici.
Vito Beneventi abitava a Tortona nel rione Paghisano dove era molto conosciuto. Lo dimostrano i tanti attestati di affetto e stima apparsi sui social e siti internet. Tra questi anche quello dell’ Unione sindacati agenti e rappresentanti commercio italiani: “Il terribile virus ci ha portato via il collega Vito Beneventi Consigliere Nazionale e Presidente di Usarci Alessandria ed amico che non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua positività. Ha dedicato gran parte del suo tempo al miglioramento e alla tutela della Categoria. Alla moglie e figli va il nostro cordoglio.”
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…