MONFORTE D’ALBA. Mike Stern & Randy Brecker Band saliranno sabato 21 luglio sul palco dell’Auditorium Horszowski per Monfortinjazz. L’appuntamento è previsto a partire dalle ore 21.
Mike Stern arriva a Monforte d’Alba il 21 luglio insieme al leggendario trombettista Randy Brecker per un imperdibile performance live. Con i due straordinaria musicisti ci saranno lo strepitoso batterista Dennis Chambers – già al fianco di John Scofield, George Duke, Brecker Brothers e Santana – e l’eccezionale bassista Tom Kennedy. In una carriera che abbraccia tre decadi e una discografia che include più di una dozzina di registrazioni eclettiche e innovative, Mike Stern, con cinque nominations ai GRAMMY, si è affermato come uno dei principali chitarristi e compositori jazz e jazz-fusion della sua generazione.
Bostoniano di nascita, allievo di Pat Metheny, può vantare una lunga iniziata sul finire degli anni ’70 in cui spiccano le collaborazioni con i Blood Sweet & Tears, Billy Cobham e, il sassofonista Billy Evans e, fondamentale quella con Miles Davis nei cui complessi suona ininterrottamente dal 1982 al 1985, apparendo su tre album: Man with the Horn, Star People ed il live We Want Miles.
Randy Brecker è un trombettista di straordinario talento che con la band musicale funky-fusion Brecker Brothers ha vinto grammy e calcato i più prestigiosi palchi del mondo. Nella sua carriera, verso la fine degli anni ’90, si è avvicinato alla musica brasiliana diventando uno degli artisti più acclamati al mondo nel suo genere.
Posto unico 35 euro + ddp in prevendita sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…