CASTIGLIONE TORINESE. Entra nel vivo la fase di preparazione in una frenetica corsa di avvicinamento al 23 novembre, giorno in cui i motori torneranno a rombare nella graziosa città precollinare. Il Rally Day di Castiglione si consolida come uno degli appuntamenti più seguiti che lo scorso anno con 124 presenze, fece segnare il record d’iscritti nella nostra regione. Anche nel 2019 l’evento sportivo promosso dalla Mat Racing avrà il compito di chiudere il sipario sportivo nella provincia di Torino.
Ricco il programma della due giorni rallistica che anche quest’anno coinvolgerà i comuni del circondario. Settimo Torinese ospiterà le verifiche tecniche pre gara e nella giornata successiva sarà il punto di rifermento di metà gara con Riordino e Parco Assistenza. Gassino e Sciolze i comuni interessati per l’allestimento dello shake down nella giornata di sabato. Per quanto riguarda il percorso le novità riguardano in modo particolare la prova di Casalborgone che rispetto allo scorso anno verrà percorsa in senso contrario e sarà leggermente più lunga. Non dovrebbero invece subire variazioni sostanziali gli altri parziali: Lauriano e Cordova. Come tradizione, la gara verrà presentata alla stampa e agli sportivi con una serata organizzata presso la Sala polivalente di Castiglione mercoledì 6 novembre alle 21.
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…
La domanda trabocchetto all'esame della patente, fa una vera strage e finisce per far cadere…