CUNEO. AliBlue Malta ha deciso di posticipare l’inizio delle operazioni da e per gli scali di Cuneo e Perugia all’autunno. I nuovi collegamenti che la compagnia aveva annunciato sono stati sospesi, in attesa di una riprogrammazione resasi necessaria per ragioni operative legate alla improvvisa concomitanza di eventi che hanno interessato i partner di AliBlue Malta e – di conseguenza – penalizzato il vettore sul fronte della disponibilità di aeromobili ed equipaggi.
«Torneremo ad operare da entrambi gli aeroporti in autunno – commenta il Comandante Teodosio Longo, CEO di AliBlue Malta -. Stiamo affrontando un’emergenza operativa dovuta ad una imprevedibile indisponibilità di aeromobili ed equipaggi da parte di quei vettori partner grazie ai quali avremmo dovuto coprire quel network di destinazioni. Per questa ragione, oggi non siamo in grado di assicurare i collegamenti previsti».
Tutti i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni verranno opportunamente informati e rimborsati secondo la normativa vigente. support@alibluemalta.com è l’indirizzo e-mail dedicato per la gestione dei rimborsi.
«Ci siamo spesi al massimo delle nostre possibilità per fare fronte subito a questa problematica non riconducibile direttamente ad AliBlue Malta – chiarisce il Comandante Longoche -. Preferiamo, quindi, riattivare progressivamente le varie tratte a partire dall’autunno, certi che saranno accolte con favore dal mercato cuneese e da quello perugino».
Maggiori info sul sito https://www.aeroporto.cuneo.it/
In un piccolo panificio si trovano i migliori rubatà dell'intero Piemonte, a Pasqua li devi…
Essere sempre connessi alla massima velocità è una necessità per tutti: se ciò non accade…
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…