CAVOUR. Tre giorni dedicati alla carne di razza piemontese, quella di eccellenza e di qualità. Filiera dell’allevamento, macellerie aperte, menu nei ristoranti e agriturismi, prelibati piatti sotto l’Ala del Gusto, visite guidate al centro storico e nelle cascine, oltre alla possibilità di fare shopping nella tradizionale Fiera di Primavera al quale aderiscono ogni anno centinaia di bancarelle e stand variopinti e multietnici. E’ quanto riserva da domani, venerdì 26, sino a domenica 28, la ventesima edizione di Cavour, Carne di Razza Piemontese, manifestazione che già oggi vivrà il suo prologo con un pomeriggio danzante e un AperiBurger.
Tra le diverse mostre in programma domenica 28, ricordiamo quelle di zootecnica regionale e di meccanizzazione agricola, oltre alla mostra mercato di piccoli animali e colombofila. Ci sarà, inoltre, la Fiera in miniatura con esposizione dei mini trattori “Bruder”, che vedrà protagonisti anche i bambini, pronti a sfidarsi nell’allestire la miglior scenografia della loro personalissima azienda agricola.
Info e programma cliccando QUI.
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…
La domanda trabocchetto all'esame della patente, fa una vera strage e finisce per far cadere…