TORINO. La colazione del bar, uno dei piacevoli riti persi con il lockdown, arriva direttamente a casa. A curare il servizio di consegna, disponibile da alcuni giorni nel centro di Torino, è Caffè Vergnano con la sua Apecar che porta a casa espressi, cappuccini, bicerin e brioche e a che lattine di caffè macinato 100% arabica. L’Apecar è attrezzata con macchina professionale e viene gestita dai baristi Caffè Vergnano per garantire un risultato uguale a quello del bar. Ogni giorno il servizio viene garantito in un quartiere del capoluogo: si è partiti dal centro per proseguire in altre aeree della città.
“Sappiamo – spiega Carilina Vergnano – che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena. Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità”.
La colazione si prenota chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero il 348.8902014; il pagamento è consentito sia in contanti sia attraverso la piattaforma online Satispay. Maggiori informazioni e le zone coperte dal servizio si trovano sui profili social di Caffè Vergnano: Instagram: @caffevergnano1882; Facebook: @caffevergnano.
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…