Come per le edizioni precedenti, il format della manifestazione proporrà il salone all’aria aperta, con l’esposizione al Parco Valentino di anteprime e nuovi modelli delle principali case a e dei carrozzieri, la mostra dei prototipi dei car designer a Torino Esposizioni, la celebrazione di anniversari importanti di brand e di modelli oltre agli eventi dinamici, le parate, e il Gran Premio Parco Valentino.
Alla parata presidenziale parteciperanno anche Horacio Pagani, Paolo Pininfarina, Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, Andrea Pontremoli di Dallara, Luca Mazzanti e Giancarlo Minardi, oltre ai presidenti e ai dirigenti delle Case automobilistiche presenti a Parco Valentino 2018.
Più di 700.000 visitatori provenienti da tutta Italia hanno visitato l’esposizione nel 2017, e si aspetta ancora più affluenza per l’edizione 2018.
Il Salone resterà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, ad esclusione del giorno d’inaugurazione il mercoledì (14-24). L’ingresso come sempre sarà gratuito. Info sul sito https://www.parcovalentino.
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…