BRA. C’è tempo fino a giovedì 20 settembre per iscriversi e partecipare alla Marcia per la Pace Perugia Assisi di domenica 7 ottobre, in un viaggio promosso dalla Scuola di Pace “Tony Lucci” di Bra, in collaborazione con il Comune di Bra e l’Ufficio della Pace del Comune di Alba.
Il programma prevede la partenza sabato 6 ottobre 2018 alle ore 22 da piazza Caduti di Nassiriya a Bra, accanto alla stazione FS e alle 22.30 da Alba, nel parcheggio antistante il Cimitero, con arrivo a Perugia nella prima mattinata del7 ottobre, per l’inizio della marcia verso Assisi. La partenza per il ritorno a Bra sarà nel pomeriggio, al termine della camminata, con arrivo previsto intorno alle 23.30 ad Alba e alle 24 a Bra. L’evento si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di 35 partecipanti, sino ad esaurimento posti. In caso di mancato raggiungimento, le quote versate saranno restituite.
Il costo del viaggio è di 45 euro a partecipante. È possibile prenotare all’Ufficio Informagiovani di Bra, in piazza Caduti per la libertà 20 (tel. 0172.438241) oppure direttamente on line cliccandi QUI. Info: 0172.438241 (ufficio Informagiovani di Bra) e 0173.292243 (ufficio Pace di Alba).
L'olio di palma "a temperatura ambiente" è uno degli ingredienti base della Nutella: occhio, però,…
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…