TORINO. Wetaxi, la piattaforma digitale per il taxi a tariffa massima garantita, attiva anche a Torino il servizio di Wetaxi Delivery, grazie alla collaborazione con la cooperativa locale Taxi Torino, che coinvolge circa 1.400 tassisti. Partito già a Roma e Napoli, il servizio Delivery è ora possibile anche in Piemonte e consente di usufruire del trasporto taxi per ricevere o far consegnare le merci da una parte all’altra della città, per far fronte all’emergenza Covid-19 e diminuire gli spostamenti delle persone.
A partire da Torino, inoltre, Wetaxi lancia la funzione multi-tappa, grazie alla quale i commercianti hanno la possibilità di inserire fino a 4 tappe all’interno di un’unica corsa e fare consegne a più persone: una nuova versione di Taxi Condiviso, che dalle persone si sposta alle merci.
Angelo Sabia, consigliere di Taxi Torino si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Sono orgoglioso di dare un’opportunità di lavoro in più ai miei colleghi e di rafforzare il concetto di servizio per i cittadini, dove il taxi è sempre presente, anche nei momenti difficili”.
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…