TORINO. Negli ultimi anni il fumetto ha trovato grande accoglienza nel capoluogo. Diverse sono le manifestazioni dedicate a questo articolo da collezione. Oltre a Torino Comics, infatti, ogni anno viene organizzata la Fiera del Fumetto, presso il mercato coperto di piazza Madama Cristina. Dopo quelli del 12 marzo, 11 giugno e 10 settembre, l’ultimo appuntamento 2023 è fissata per domenica 12 novembre dalle ore 10 alle 19. Anche questa edizione, ad ingresso gratuito, sarà un’occasione unica dove i “cacciatori” di giornalini ritroveranno le emozioni irripetibili dei vecchi albi e delle vecchie avventure e dove tutti gli appassionati di fumetti potranno vendere, acquistare o scambiare tutto quanto è mai stato prodotto. Non solo fumetti, comunque. In piazza Madama Cristina ci si potrà soffermare in stand di scambi e acquisti di figurine, nonché di libri usati.
Così come il 12 marzo scorso, anche domenica 12 novembre la manifestazione sarà abbinata alla Fiera del disco dedicata al vinile, ma anche a CD, DVD, gadget e memorabilia musicali, riviste, fanzine. Tutto ciò che è musica, per tutte le tasche: collezionisti, appassionati e semplici curiosi.
Per informazioni scrivere via emal all’indirizzo marco@kolosseo.com, oppure contattare il numero di telefono 375.7314882.
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…
Il nuovo obbligo del Codice della Strada ti espone a 1600 euro di multa. Se…
Se anche tu sei alla ricerca di un modo efficace per risparmiare sulla spesa, non…