TORINO. Dopo la tappa del mese di aprile scorso all’Auditorium Giovanni Agnelli per la presentazione dell’ultimo lavoro musicale “Personale”, Fiorella Mannoia ritorna nel capoluogo piemontese sabato 5 ottobre al Teatro Colosseo alle ore 21 per un nuovo appuntamento con il “Personale Tour”.
Al Teatro Colosseo presenterà il suo ultimo album “Personale”: una raccolta di storie raccontate attraverso la musica e foto associate ai brani e scattate dalla stessa cantautrice romana nel corso di viaggi e momenti imprevedibili. Da qualche anno Fiorella si è scoperta fotografa e ha selezionato una “Personale” di scatti da abbinare a ogni brano. “Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – ha raccontato alla presentazione dell’album –, io ho scoperto da poco quella della fotografia. Il nuovo album è anche la mia piccola e umile mostra “personale”. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni“.
Ecco il perché del titolo dell’album. Un disco composto da tredici brani, tredici storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Ovviamente anche dal vivo le immagini avranno un ruolo nell’allestimento scenico.
I biglietti non sono più disponibili in quanto l’evento è sold out da tempo.
In un piccolo panificio si trovano i migliori rubatà dell'intero Piemonte, a Pasqua li devi…
Essere sempre connessi alla massima velocità è una necessità per tutti: se ciò non accade…
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…