Le atlete della società Zenith di Chieri
GIAVENO. Venerdì 12 e sabato 13 luglio il mondo della ginnastica ritmica si incontra a Giaveno per la Dream Cup 2019, prima edizione del Torneo internazionale di ginnastica ritmica per club patrocinato dal Comune di Giaveno e organizzato da Sport Inn Travel & Lodge, in collaborazione con la Società ginnastica Zenith Chieri.
La Dream Cup 2019 vedrà la partecipazione straordinaria delle ginnaste bielorusse del blasonato club Dynamo Minsk, scuola sportiva specializzata della Riserva Olimpica numero 4 di Minsk. Le competizioni s’inizieranno nel primo pomeriggio di venerdì 12 nel Palasport di Giaveno. In pedana scenderanno ginnaste piemontesi, lombarde, toscane e ovviamente bielorusse.
Sabato 13 luglio dalle ore 13 proseguiranno le competizioni, quando si disputeranno le finali, alle quali potranno accedere le migliori ginnaste dei diversi programmi, ed in serata alle ore 21 Gran Galà di chiusura del Torneo, durante il quale si esibiranno, la plurimedagliata Katsyarina Halkina, le Ginnaste “di casa” della Zenith Chieri e una selezione di società che prepareranno coreografie ad hoc da portare su questa importante pedana.
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…