TORINO. Mercoledì 10 aprile al Pala Alpitour di Torino arriva Giorgia. Il suo “Tour Pop Heart” è partito da pochi giorni da Ancona e toccherà le principali città italiane fino a luglio.
L’appuntamento è per le ore 21 nella struttura di corso Sebastopoli 123. Ultimi biglietti disponibili su TicketOne. Sul palco, con lei, una band d’eccezione, composta da musicisti italiani e internazionali: Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e la marchigiana Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini.
Il nuovo album Pop Heart, che dà il nome anche al tour, è uscito a novembre e contiene una serie di cover di famose canzoni italiane, come Una storia importante di Eros Ramazzotti, e di featuring come quello con Tiziano Ferro con il brano Il conforto. Facile aspettarsi che la scaletta conterrà molte di queste canzoni, ma sicuramente anche i maggiori successi, che arricchiscono la splendida carriera di Giorgia con brani divenuti ormai dei veri e propri evergreen. Insomma, uno spettacolo pirotecnico capace di collegare passato e futuro tra musica luci immagini e tanta allegria.
Del tour è prevista anche una sessione estiva appena annunciata per la quale sono già in prevendita i biglietti.
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…