ALESSANDRIA. L’innovativo programma di noleggio delle Porsche chiamato “Flex Drive”, è approdato anche ad Alessandria, dopo tre mesi di sperimentazione. La città ora fa parte delle sedici italiane in cui il servizio è attivo. I piemontesi interessati a noleggiare una Porsche possono rivolgersi ai centri convenzionati di Alessandria, Torino e Cuneo, le uniche città che, per il momento, hanno aderito al programma. Le altre città italiane sono: Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Latina, Mantova, Milano, Modena, Padova, Perugia, Verona e Vicenza.
Al cliente è offerta la possibilità di attivare un noleggio della durata di 12 mesi che include due vetture. Ad esempio sarà possibile viaggiare in settimana a bordo di una Macan, una Cayenne o una Panamera, e magari nel weekend optare per una più sportiva come la 718 o la 911. Le due vetture selezionate, per tutta la durata del noleggio, saranno a disposizione esclusiva del cliente. La vettura non utilizzata sarà custodita presso il Centro Porsche di riferimento e disponibile con un piccolo preavviso. Il noleggio non prevede anticipi o maxi-rate. Al termine sarà possibile stipulare un nuovo accordo e cambiare i modelli selezionati. Il prezzo del noleggio varia a seconda dei modelli scelti. Il pacchetto include i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione, la fornitura di pneumatici estivi e invernali, il soccorso stradale, il bollo e il superbollo. Il limite massimo di chilometri annuali è di 40.000, divisi in base ai veicoli: con i modelli due porte 15.000 km, mentre con quelli a quattro porte 25.000 km. Ad esempio, una Macan e una 718 Boxster partono da circa 3.300, mentre si comincia da 5.000 per una 911 Carrera 4S o una Cayenne.
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…
La domanda trabocchetto all'esame della patente, fa una vera strage e finisce per far cadere…