Economia

I supermercati Esselunga di Torino e provincia cercano personale

TORINO. La catena dei supermercati Esselunga cerca personale a Torino da inserire nei punti vendita del capoluogo piemontese e della provincia. Queste le posizioni richieste.

Addetto al servizio sorveglianza. Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Titolo richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. Scadenza candidature: 7 settembre 2018.

Allievo carriera direttiva di negozio. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. Titolo richiesto: laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei). Scadenza candidature: 26 settembre 2018.

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito Esselunga. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito Esselunga cliccando QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio