TORINO. Uscirà fra una settima esatta (venerdì 29 maggio) su Spotify e su tutti i maggiori online stores, il singolo “Questi siamo noi” del cantautore torinese Riccardo D’Avino. Assieme al brano, dedicato all’emergenza Coronavirus, uscirà anche un videoclip diretto e montato direttamente dal cantautore, Sui tratta di un collage di tanti piccoli spezzoni di vita casalinga da parte di fan, amici e parenti, oltre a contributi video da parte della Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale del Piemonte.
“La Croce Rossa – spiega l’artista torinese – sarà anche mia partner, perché alla canzone sarà collegata una raccolta fondi, i cui proventi verranno interamente devoluti alla Croce Rossa del Piemonte per qualsiasi attività necessaria a far fronte all’emergenza Covid-19. Sono veramente emozionato per questo progetto musicale e umanitario di cui presto potrete sentire, vedere, fare parte”.
“Questi siamo noi” è stata arrangiata da Gaetano Capitano e Daniel Bestonzo, che si è anche occupato del mix e del master.
L'olio di palma "a temperatura ambiente" è uno degli ingredienti base della Nutella: occhio, però,…
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…