ASTI. Il caso della coppia dell’acido (i cosiddetti “amanti diabolici” Martina Levato e Alexander Boettcher) gli aveva dato una notorietà mediatica che mal digeriva, anche perché la sua storia alla Procura di Milano, e a quella di Palermo prima, era legata soprattutto alle inchieste antimafia e sui narcos della droga. Il magistrato Marcello Musso, 67 anni, é morto travolto da un’auto, in provincia di Asti, nella zona tra Agliano e Costigliole d’Asti, dove vive l’anziana madre. Un evento raro, quello di trovarsi in ferie, per uno dei pm da sempre più presenti nel Palazzaccio milanese. Una sola settimana di vacanza all’anno che si concedeva solo per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia.
Il pm milanese era in sella a una bici ed è stato investito sulla strada tra Agliano e Costigliole. Inutili i soccorsi del 118 e dell’elisoccorso: il magistrato é morto per le gravissime lesioni riportate nell’incidente. E’ stato lo stesso investitore, risultato poi negativo all’alcoltest, a chiamare i soccorritori.
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…
La domanda trabocchetto all'esame della patente, fa una vera strage e finisce per far cadere…