VENARIA REALE. Sabato 25 gennaio al Teatro Concordia di Venaria Reale Aldo Cazzullo e Moni Ovadia presentano “Il romanzo della Bibbia”, un racconto teatrale che ripercorre gli episodi più significativi dell’Antico Testamento. Le musiche dal vivo sono di Giovanna Famulari.
Aldo Cazzullo racconta e Moni Ovadia lo accompagna con letture, interventi e canti. Il racconto tocca alcuni degli episodi e dei personaggi più noti dell’Antico Testamento: dalla Creazione a Sodoma e Gomorra, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, da Abramo fino alla profezia di Isaia che preannuncia e lascia intravedere l’arrivo del Messia. C’è una cosa che rimane sempre uguale: la trama. Il sugo di tutta la storia. Il romanzo della Bibbia. La grande vicenda degli uomini vissuti sotto lo sguardo di Dio, da Adamo fino ai nostri padri, le origini della nostra cultura. Sullo sfondo le spettacolari testimonianze che queste storie hanno lasciato nelle arti visive, vere fonti di ispirazione nei secoli dei più grandi artisti.
Biglietti: intero 22 euro, ridotto 20 euro. Per informazioni: www.teatrodellaconcordia.it – 011.4241124 – info@teatrodellaconcordia.it
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…
Il nuovo obbligo del Codice della Strada ti espone a 1600 euro di multa. Se…
Se anche tu sei alla ricerca di un modo efficace per risparmiare sulla spesa, non…