MONCALIERI. Due strepitosi concerti gratuiti sono in programma al Centro commerciale Porte di Moncalieri: sabato 15 settembre alle ore 21.00 Le Vibrazioni e domenica 16 settembre alle ore 18.30 Giusy Ferreri.
Sabato 15 settembre. Le Vibrazioni saliranno sul palco per una nuova tappa del loro Così Sbagliato Tour. Un live carico di energia così come ci si può aspettare da una formazione del genere. Una scaletta che alterna ovviamente brani storici come Vieni da me e Dedicato a te a brani dell’ultimo album. Il tour segue l’uscita del loro album V che è stato presentato lo scorso 30 gennaio presso l’Atelier Giopagani di Milano. Un album dai molteplici significati: V come quinto album, V come Vibrazioni, V come “vita nuova”. Sul palco la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria).
Domenica 16 settembre Giusy Ferreri sarà protagonista con Girotondo 2018 Tour. Protagonista indiscussa dell’estate con il suo tormentone “Amore e Capoeira”, featuring Takagi e Ketra, che ha conquistato il doppio Platino e superato le 50 milioni di visualizzazioni su Youtube, l’artista siciliana calcherà il palcoscenico accompagnata dalla sua band di straordinari musicisti, rinnovata quasi interamente rispetto al tour 2016 e co
Sino al 14 settembre si potranno ritirare i biglietti all’apposito desk dedicato all’evento all’interno del centro commerciale. I biglietti sono disponibili per i titolari della Premium Card, una tessera gratuita che è possibile fare al momento del ritiro dei biglietti (max 3 per ogni card). Con il biglietto si potrà usufruire di promozioni riservate nei negozi della galleria che aderiscono all’iniziativa.
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…