NICHELINO. Dal 13 al 21 luglio Mondojuve, il parco commerciale situato in strada Debouchè tra i comuni di Nichelino e Vinovo, ospiterà Mall for Sea, un evento gratuito e aperto a tutti che propone una serie di attività ludico-didattiche con giochi, laboratori, intrattenimento, pannelli informativi e un vero e proprio percorso di visita di fauna e flora per far conoscere il mondo marino ai bambini e alle famiglie. Sarà possibile vivere gratuitamente l’esperienza di Mall for Sea dalle ore 16 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 15 alle 20 il sabato e la domenica.
Lo spazio espositivo allestito alla Galleria Artemisia prevede l’installazione di pannelli informativi e touch screen con numerosi contenuti multimediali, riproduzioni tridimensionali, una zona dedicata alle attività ludico-didattiche con giochi interattivi ideati da un team di esperti del settore e un’area selfie con grafica digitale per scatti personalizzati. Il percorso di visita coinvolgerà anche Maxi Zoo, uno dei nuovi megastore di Mondojuve, dove i bambini potranno osservare da vicino diverse specie di fauna e flora marina.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare il sito ufficiale di Mondojuve Shopping Village: www.mondojuve.it. I centri estivi e le organizzazioni del territorio avranno la possibilità di prenotare visite guidate con biologi ed esperti dell’ambiente marino, scrivendo a paola.cavestro@kimbe.it.
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…