CANDIA. La società Canottieri Candia organizza per sabato 22 e domenica 23 marzo l’edizione 2025 del Meeting Nord, competizione valida per le classifiche nazionali nelle categorie Allievi B1-B2, Allievi C, Cadetti, Universitari, Esordienti Universitari sulla distanza di 1000 metri. Sulla stessa distanza sono in programma gare non valide per le classifiche nazionali delle categorie Scuola, PR3 II e Master. Gli organizzatori proporranno anche una gara dimostrativa per la categoria Allievi A sulla distanza di 250 metri.
La manifestazione è patrocinata dalla Città metropolitana di Torino (Ente che gestisce il Parco di interesse provinciale del Lago di Candia) ed è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Canottaggio e con l’amministrazione comunale.
Nel giorno prefestivo e in quello festivo si disputeranno serie di finali e rappresentative regionali su 6 corsie, con partenze non ancorate. Le iscrizioni si raccolgono entro le 24 di lunedì 17 marzo sulle piattaforme on-line cs.canottaggio.net per le gare scolastiche e www.canottaggio.net per le altre. Le iscrizioni di equipaggi composti da vogatori di Para Rowing PR3 dovranno essere effettuate all’indirizzo iscrizioni@canottaggio.net. Il programma dettagliato delle gare sarà pubblicato sul sito Internet www.canottaggio.org.
Una lavastoviglie low cost che puoi finalmente mettere ovunque, costa poco ed è semplice da…
Se svolgi questo lavoro da casa puoi ottenere € 530 al mese più la tredicesima…
Un piccolo gesto, grandi risultati. Dì addio all'umidità e dai il benvenuto a un armadio…
Un'intera fascia di popolazione privata della propria autonomia. Cresce la preoccupazione sui criteri di ottenimento…
La primavera segna il risveglio della natura e, purtroppo, anche dei parassiti che possono infastidire…
La Edizioni Pedrini e “La Libreria - Librerie italienne” hanno stretto un rapporto di collaborazione,…