TORINO. Viaggia a gonfie vele Reale Group, che opera con circa 3.700 dipendenti in Italia, Spagna e Cile attraverso la Capogruppo Reale Mutua e le sue controllate. La raccolta premi complessiva messa a bilancio nel 2017 supera i 4,5 miliardi di euro, con un incremento del 18 per cento rispetto ad un anno prima. In pratica, la più alta di sempre. Il bilancio è stato approvato oggi dall’assemblea che nella riunione torinese ha provveduto a nominare Luigi Lana nuovo presidente. Succede a Iti Mihalich, che non si è ricandidato ai veritci del gruppo, dopo cinque mandati consecutivi.
Il dato della forte crescita della compagine assicurativa risente dell’apporto delle compagnie italiane del Gruppo Uniqa, acquisite lo scorso maggio, e in parte minore dell’avvio dell’operatività della compagnia cilena del Gruppo. L’utile consolidato è in aumento del 12,6 per cento, a quota 147,5 milioni di euro, il patrimonio netto si attesta sui 2,5 miliardi di euro (+5,5%). L’indice di solvibilità, calcolato con formula standard, è pari al 202 per cento a conferma dell’elevata solidità del Gruppo, quasi 4,5 milioni di assicurati.
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…