Soldi, se scarichi quest’app ti pagano 780€ al mese | Devi solo rispondere a un sondaggio e l’incasso è immediato

Guadagnare scaricando un'app - Piemontetopnews.it

Guadagnare scaricando un'app - Piemontetopnews.it (Foto Canva)

La vita costa sempre di più e i soldi non bastano mai: nell’era del telelavoro nasce l’app che fa guadagnare nel più facile dei modi.

La vita ci impone una serie di attività alle quali non possiamo sottrarci. Una di queste è il lavoro. Che si abbia una famiglia da mantenere o meno guadagnare è una necessità per tutti.

Viviamo in un periodo storico in cui il costo della vita cresce senza sosta, rendendo insufficienti anche stipendi che fino a qualche tempo fa erano più che dignitosi.

Anche per questo molti avvertono l’esigenza di avere due lavori. Ovviamente la pensione è e resterebbe solo una, pertanto non resta che industriarsi e pensare a qualche idea geniale.

Anche grazie al boom della tecnologia, delle app e del telelavoro essere “maneggioni” e avere un pizzico di coraggio può garantire un qualcosa di simile ad un secondo stipendio, comodamente da casa propria.

Diventare ricchi scaricando un’app da oggi è possibile: il fenomeno GPT

Merito delle piattaforme GPT (Get Paid To). Cosa sono? Si tratta di siti che pagano per completare semplici attività online come giocare, rispondere a sondaggi o partecipare a offerte promozionali. Una delle più note, apprezzate e ben recensite è Freecash.

Lanciata nel 2020 e gestita da Almedia GmbH, Freecash è una delle app di premi che ha avuto la crescita più rapida, in virtù di un’interfaccia intuitiva, della grande varietà di attività proposte, delle ricompense più elevate rispetto alla media del settore e dei numerosi metodi di pagamento accettati, tra i quali PayPal, carte regalo e criptovalute.

Schermata sondaggio Freecash - Piemontetopnews.it
Schermata sondaggio Freecash – Piemontetopnews.it (Foto X)

Assicurarsi un secondo stipendio con un sondaggio: è nato l’arrotondamento ideale

Per utilizzare Freecash basta scaricare l’app da Google Play, avviarla, scegliere un’attività e poi seguire le istruzioni per iniziare ad accumulare premi in denaro. La registrazione è immediata, effettuabile cliccando su “Sign Up” e poi inserendo e-mail, nome utente e password, oppure effettuare l’accesso tramite Google. Al primo accesso, si riceverà un bonus di benvenuto di 5 dollari (circa 4,6 euro). Poi, dopo aver cliccato su “Guadagna”, si dovrà scegliere l’offerta preferita.

Interessante è in particolare l’opzione sondaggi. Freecash mette in contatto i propri membri con società di ricerche di mercato, in modo che possano ottenere ricompense in cambio delle proprie opinioni. Dopo aver risposto ad alcune domande di profilazione è possibile scegliere il sondaggio in base a diversi parametri, dalla ricompensa al tempo stimato per il completamento. Ma tante altre sono le possibilità di guadagnare, dal programma referral agli acquisti in-app. Insomma, Freecash non potrà certo sostituire uno stipendio fisso, ma è in grado di assicurare un guadagno più che competitivo per chi ha la necessità di capitalizzare anche il tempo libero.