La violinista Anastasiya Petryshak
TORINO. Si terrà domani, mercoledì 5 giugno alle ore 20.30, al
Conservatorio G. Verdi di via Mazzini 11 a Torino, il concerto “Leonardo & Musica” organizzato per raccogliere fondi per l’iniziativa benefica no-profit “Leonardo 4 Children”. Il progetto ha l’obiettivo di aiutare bambini bisognosi, in particolare orfani e abbandonati, per stimolare la loro creatività tramite arte e scienza, aiutandoli a superare lo stress post-traumatico, acquisire fiducia e avere maggiore speranza e gioia di vivere. Nel dettaglio, i fondi andranno a favore di bambini delle scuole di Torino (e.g. con partner MUS-E Torino www.mus-e.it) e a favore di bambini orfani in Ucraina (e.g. con partner Charity May www.charitymay.com)
Il concerto unico e originale, organizzato dalla fondazione “Carano 4 Children”, vede per la prima volta le “Favole di Leonardo da Vinci” lette dall’attrice Cristina Odasso con accompagnamento musicale. La musica scelta è quella di Vivaldi eseguita dalla violinista Anastasiya Petryshak accompagnata dai cori di 60 bambini e di 25 giovani di Torino diretti dal maestro Giorgio Guiot.
Ingressi riservati su: www.carano4children.org/torino.Contatti: info@carano4children.org
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…
Quest'anno sulle pensioni sono previste "mini trattenute", il nuovo piano INPS va in aiuto degli…
Chi l'avrebbe detto? Quel "mattone" ingombrante, simbolo degli anni '80, pioniere della telefonia mobile, oggi…
Il monopattino elettrico N7PRO sta indubbiamente cavalcando l'onda del successo. Un'opzione da considerare seriamente per…
La domanda trabocchetto all'esame della patente, fa una vera strage e finisce per far cadere…