Le classifiche delle diverse sezioni del Premio e gli assegnatari di riconoscimenti della Giuria saranno prossimamente avvertiti con una mail
TORINO. E’ imminente la comunicazione ufficiale dei vincitori e degli assegnatari dei riconoscimenti della Giuria ai Premiati del Concorso Letterario Nazionale “POESIA GRANATA” VI edizione | 2020 in lingua italiana e piemontese (o altra lingua regionale o minoritaria), per poesie e racconti brevi ispirati al mito e alla storia della squadra granata.
Il Premio è curato dall’Associazione Monginevro Cultura, Torino, con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, della Città di Torino e della Circoscrizione 3 e della Città di Grugliasco ed è svolto in collaborazione con il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e l’Associazione Piemonte Cultura.
Il termine massimo per l’invio delle opere è scaduto alla mezzanotte di Giovedì 15 Ottobre 2020.
Ulteriori informazioni sono consultabili sulla pagina ufficiale del Premio:
http://www.monginevrocultura.net/?p=18962
Premiazione
La Premiazione, già prevista per Domenica 6 dicembre 2020
alle ore 15-18.30 presso il Piccolo Teatro delle Officine Folk, Via Luserna 8, a Torino, nel rispetto delle normative antipandemiche e del distanziamento sociale con obbligo di mascherina, e previo appuntamento ad personam, in osservanza delle misure disposte dalla normativa antipandemica, potrebbe essere tenuta con modalità diverse da quelle originariamente previste, in data e location da definire.
La Segreteria del Premio, in attesa di sviluppi sulla situazione sanitaria, e nel rispetto dei protocolli governativi, provvederà di conseguenza ai necessari spostamenti di luogo e di data, avvertendo i Premiati in tempo utile.
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…