CARAMAGNA PIEMONTE. Domani (sabato 16) e domenica 16 si tiene Caramagna Bricks Fest una grande esposizione di creazioni, statiche e dinamiche, realizzate con i mattoncini Lego. L’esposizione sarà aperta al pubblico nella giornata sabato dalle ore 14.30 alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 13 e dopo una pausa di un’ora sino alle 18.30. In mostra sono attesi 50 espositori, provenienti da tutta il Piemonte che guideranno il pubblico, mattoncino dopo mattoncino, alla scoperta di un mondo colorato, dove il gioco diventa arte e ingegno.
Uno spazio junior è stato riservato ai piccoli mastri costruttori per nulla spaventati dal confronto con i più affermati costruttori protagonisti delle esposizioni che si tengono in tutta Italia ed Europa. Per chi si sta avvicinando a questo fantastico mondo la possibilità di frequentare i laboratori di Lego Digital Designer, dove una giovane istruttrice guiderà nella costruzione virtuale i piccoli visitatori. Chi si sente di avere la stoffa del pilota di F1 potrà gareggiare in una appassionante gara automobilistica: auto e pista interamente realizzate con i mattoncini della Lego.
L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato La Torre di Caramagna. Ulteriori informazioni sulla pagina Fb: www.facebook.com/torrecara
Essere sempre connessi alla massima velocità è una necessità per tutti: se ciò non accade…
Ecco la nuova tassa sui balconi, devi pagare € 600 euro per sfruttare lo spazio…
L'iniziativa dello Stato per arginare il calo demografico: perché il 2025 potrebbe segnare un punto…
Se hai deciso di andare in una casa vacanze, non devi mai pagare prima di…
Giro di vite sulla sicurezza aeroportuale: resteranno a terra i dispositivi elettronici più pericolosi a…
Il nuovo obbligo del Codice della Strada ti espone a 1600 euro di multa. Se…