SALA BIELLESE. Se amate i quadrupedi e volete fare un gesto d’amore, insieme al vostro lui e alla vostra lei, l’occasione quest’anno ce la dà il Rifugio degli Asinelli onlus di Sala Biellese. I responsabili del centro lanciano, in occasione della festa degli innamorati, l’iniziativa “A San Valentino regala un amore diverso” che prevede la possibilità di trascorrere una giornata in compagnia dei simpatici animali. “Si tratta di un’esperienza unica – spiegano da Sala Biellese – ed esclusiva con gli asinelli. ‘Incontrasino di coppia speciale San Valentino’ è la scelta ideale per festeggiare in compagnia di tante orecchie lunghe un giorno speciale. Il nostro staff guiderà le coppie alla scoperta del rifugio per far conoscere le storie dei nostri ospiti. Se volete sostenere il lavoro del nostro Rifugio, siete nel posto giusto”.
Per l’occasione sono stati realizzati anche dei simpatici gadget visionabili sul sito del Rifugio e sullo stesso spazio web si possono anche prenotare le visite guidate a San Valentino, così come adottare un asinello a distanza.
Il Rifugio degli Asinelli onlus è una Fondazione senza scopo di lucro che si occupa del benessere di asini, muli e bardotti. E’ la base italiana di The Donkey Sanctuary, organizzazione no profit inglese che dal 1969 opera a difesa di questi animali. Il Rifugio di Sala Biellese, sulla Serra d’Ivrea, è stato fondato nel 2006.
La Roma-Teramo è tra le autostrade più costose d'Italia. Le ragioni sono legate alla natura…
A Pasquetta scatta l'allerta meteo, anche per quest'anno la grigliata sembra essere rovinata, ormai tutta…
Transizione ecologica: il botijo, un esempio di come soluzioni più antiche possano offrire risposte innovative…
Sono state scoperte delle particelle che sono più veloci della luce, con loro tornare indietro…
Diramato l'allarme, ci sono automobili che sono radioattive, adesso è ufficiale e si rischia letteralmente…
L'elettrodomestico più sano in assoluto per cucinare è questo, non si tratta né della friggitrice…